quello che si nasconde nell'armadio

12.12.08

segnalata da edith

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Pur non avendo azzeccato un abbinamento che sia uno... a me nel complesso piace...! no, eh?

manu ha detto...

fa che sia vera finta pelliccia ...

Anonimo ha detto...

mmmmmm.... se è finta...sembra mooolto vera...

babie ha detto...

Mmmhhh, facciamo finta di crederci veramente?

Anonimo ha detto...

Ma il dito lunghissimo del piede?!? Che poi, vabbé, parlo io... ;D

babie ha detto...

Joy,
ma tu l'account facebook ce l'hai?

Anonimo ha detto...

Te lo volevo chiedere pure io!!! Vorrei mandarti il mio contatto sulla tua mail ma non la trovo. Facciamo così, passa dal mio blog e lì trovi il mio indirizzo, mandami il tuo contatto facebook e poi ti cerco.

Anonimo ha detto...

no, no quella pell. no
ciao grand donna !!