quello che si nasconde nell'armadio

28.1.09

con e senza cappottino











4 commenti:

Unknown ha detto...

mmmh non mi piace la frangia della Keira. Troppo... "a tazza", troppo pesante, la preferisco con tagli più leggeri intorno al viso.
E non mi piacciono le scarpe, cioè non mi convincono abbinate al resto.
Insomma quasi preferisco la Hilton in questo caso!

babie ha detto...

Anche secondo me la frangia è troppo piena e troppo precisa. Meglio un po' più scompigliata.
Ma i suoi capelli con la frangia in una copertina di Glamour di un po' di anni fa rimane una delle migliori mai viste... ora vedo se la ritrovo, nel mio archivio "capelli"

Unknown ha detto...

Mi sa che vagamente me la ricordo.
Sai cosa? dovrebbe un po'perdere quell'aria perennemente sorpresa da OhmiodiocosacifaccioquituttavestitaChanel?? passati i 20 anni non è più tanto appropriata forse, peraltro si è saputo che non si lava, i vestiti quando li restituisce li porteranno a disinfestare?

Anonimo ha detto...

Davvero nella seconda foto non si sa chi dei due è più inquietante ... Avete ragione, questa volta sta meglio Paris !
(Comunque se la Keira si sente tanto a disagio in Chanel noi siamo pronte a darle il cambio ... dopo aver lavato i vestiti of course ;-)