quello che si nasconde nell'armadio

18.11.08

in London (aspettatemiiiii)




4 commenti:

Unknown ha detto...

Ebbene sì lo confesso, l'altra sera Angie e Brad erano a cena a casa mia... :P
Babie quando vieni a Londra? :)

babie ha detto...

Venerdì e sabato ( ma ho al seguito sei persone, di cui due ultracinquantenni a cui devo fare da accompagnatrice, e l'amico Ben (ciao) che si sta prodigando per organizzare cena e brunch)

babie ha detto...

marty,
ma ci si aspetta il gelo polare per venerdì? Tu copme vai in giro? Cappotto?

Unknown ha detto...

Ah l'accompagnatrice, l'ho fatta anche io per i miei genitori ed i miei zii, 'na fatica... :D
Per ora io vado in giro con piumino corto non pesantissimo e sotto maglioncini di media pesantezza, ma stamani la mia coinquilina parlava di freddo polare di cui abbiamo già avuto un assaggio un paio di settimane fa, quindi consiglio piumino strong, sciarpe guanti e cappello! sotto non mi vestirei da orso polare, negli interni fa sempre caldo specie il weekend che è affollato, quindi un maglione "normale" va benissimo! Io torno in italia venerdì, quindi avrò il trauma da freddo subito lunedì mattina... :P