quello che si nasconde nell'armadio

24.11.08

Il freddo è arrivato

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Babs, sei già tornata? Dai, racconta!!!

Unknown ha detto...

Babie back from London! com'è andata? hai "colpito" in qualche tempio dello shopping?? :)

babie ha detto...

Allora, nel pochissimissimo lasso di tempo che mi sono ricavata, ho fatto scorta di smalti di Nails inc. tanto da suscitare sospetti a quelli del check in che mi hanno aperto il bagaglio rischiando di farmi perdere il volo
Ho fatto scorta di collant (blu e di pizzo)
Ho fatto scorta di prodotti di John Frieda ( anche il nuovo Weather Works, una barriera contro gli effetti del maltempo)
La collana tipo Mango (ma quella di Mango era molto più bella) con jais neri molto grandi di Freedom @ Topshop.
Una blusa da H&M verde petrolio in finto crepe con fiocco a mezze manich(in)e.
E poi sono entrata in un negozio meraviglioso:B. Cosmetici messi in astucci a forma di scrigno tutti perlinati (nel senso pieni di perline).
Una t-hirt di Amplified dei Clash
UN paio di lattiere di porcellana (prese a Portobello) da regalare a Natale

Il tutto in un due orette! Ma che frutrazione non riuscire ad entrare in tutti gli altri negozi!
Ma nel complesso ci siamo divertiti tantissimo. Sabato notte l'abbiamo passata in un bar crawl a Hoxton Square, dove ho avuto l'occasione di ballare in locali (cosa che non mi capitava da un po' di anni!).
Ah, era freddisssimissimo!

Unknown ha detto...

:D
Gli smaltini di nails inc... i collant dove li hai presi? che mi devo attrezzare anch'io...
Narra di questo B. e dei suoi cosmetici perlinati che Natale si avvicina... :)
Mooolto freddo anche in Italia nel weekend, consolati! quasi quasi mi sembra più mite qui!

babie ha detto...

marty,
in Oxford St, poco prima di Selfridges, sullo stesso lato, all'angolo finale del block.
Tutto sull'oro (il colore dominante del negozio).
Ombretti, fard, lucidalabbra, confezionati uno per uno con minibarattolini tutti ricoperti di perline colorate. Un delirio di colori
Collant da Topshop (hanno i 120 denari molto opachi, quasi ruvidi, tengono caldo senza essere delle calzamaglie)
Ho scoperto che uno dei locali in cui siamo andati sabato notte è molto rinomato come posto per concerti di musica indie
http://www.hoxtonsquarebar.com/index.asp

babie ha detto...

Ho trovato anche il rif. a B

https://www.bnevertoobusytobebeautiful.com/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1

Unknown ha detto...

AAAAHHHH meraviglia!!
e sì che sono passata lì l'altra sera, sarà che ero concentrata sull'arrivare da selfridges...
Ci passo appena posso!!! :)

Anonimo ha detto...

Bentornata BABIE!!
Saty

Anonimo ha detto...

Uh Babs, mamma che invidia, il giro shopping dev'esser stato orgasmico! "Cosmetici messi in astucci a forma di scrigno, tutti perlinati", cioé, solo ad immaginarlo vado in visibilio... ;)