hold a minute!! tu non hai idea che inferno che c'era ieri sera a leicester square. questa foto che hai "rubato" ad un qualche giornale l'ha fatta un qualche paparazzo che era li' da ore, aveva un piccolo scalandrino, era in un'area speciale, aveva attrezzatura fotografica da decine di migliaia di sterline. pensa he ora i paparazzi hanno i laptop con dei porta laptop attaccati alle transenne con i quali editano e spediscono le foto in tempo reale. noi poveri coglioni paganti, sebbene siamo entrati dallo stesso tappeto rosso di questa troia spagnola, abbiamo dovuto aspettare come una mandria di buoi che le finisse i suoi giri di foto prima di poter entrare. comunque in compenso sky tv ci ha regalato il popcorn, la cioccolata e una bottiglia d'acqua.. :-)
ehm... "troia spagnola".... mi sembra un tantino esagerato. E' pur sempre una diva, piaccia o non piaccia, ed è chiaro che il r carpet sia a lei riservato in queste occasioni. Comunque in Vicky Christina Barcelona mi è parsa strepitosa nel ruolo della squinternata. Anzi, secondo me non recitava neanche più di tanto...
edith hai ragione, ma siccome soffro di agorafobia e claustrofobia, essere bloccato a 2 metri dal punto di ingresso in mezzo ad una folla assurda solo perche' una tipa si deve far fotograare, deve firmare degli autografi, ecc.. ecc.. mi fa incazzare. non c'era niente ne' di personale, ne' si sessuale, ne' di razziale o etnico. il concetto era che sono tutte stronzate e un onesto "civilian" che ha pagato 15 sterline per vedere il film non dovrebbe essere trattato come un bue su una tratta ryan air.
infatti l'attrice spagnola ha detto prima del film che il registe w. "pedofilo" allen sin dalla prima scena non le ha detto niente, non le ha dato alcuna informazione.
woody "pedofilo" allen era non presente perche' quando le scuole sono aperte lui sta sempre in USA a rimorchiare fuori dalle scuole.
logube, scusa, ma perchè vai alla prémière allora? tanto lì a Leicester Square è sempre così affollato, no? comunque, ma a Londra quando è uscito? qua il 17 ed io l'ho visto domenica. Lì solo ieri?
edith, non ti far impressionare. Lui è così solo a parole. In verità è un tipo molto mite. E soccombe come tutti al fascino delle celebrities, altrimenti sarebbe andato a vedere il film in altra data (ma dirà che lo ha trascinato lì la sua ragazza)
Ci vuole ben altro per spaventarmi Babie, anzi... mi stava anche molto simpatico (i commenti mielosi alla picci picci micio micio bao bao non mi sono mai piaciuti...). Beh, allora, buone prémières, caro Ben e portami presto notizie su quella lurida anoressica di Keira, che non si lava mai... edith
le recensioni sono http://benmovies.blogspot.com e comunuque non e' che consistono in insulti random. comunque caro Anonimo non vorrei deluderti ma come paparazzo sono proprio scarso: non solo per la qualita' (o mancanza di qualita') delle foto, ma anche per la cronica ignoranza e la scarsa memoria. chi e' Keira? comunque vivendo a londra ho un celerities: vorrei vedere dal vivo quel cadavere di emiuainaus prima che muore e soprattutto madonna prima che se ne va. madonna + di tutto.. e' + un idolo della mia generazione. Ian curtis e' morto e robert smith si e' sputtanato. ma Siouxie non saprei riconoscerla neanche se portassi una foto segnaletica in mano e poi non vivono mica tutti qui a londra.
ossignur! ma ben, sono edith, non sono anonimO! (i commenti hanno ancora problemi, evidentemente... come ti ha detto Babs, parlavo di Keira Knightley, ovviamente, aka La Zozzona. Pare infatti che in un'intervista abbia dichiarato che non si fa mai la doccia e che ami molto il suo odore muschiato (O_O). Tempo fa (non so ora) stava con un tizio italiano ed erano ospiti fissi del Caffè Caldesi,in fondo a Marylebone Lane (da non confondere con il Ristorante Caldesi, stessa gestione e stessa strada, ma più vicina a Oxford Street). Allora, tienti stretto: proprio di fronte al caffè Caldesi pare ci sia un dentista, frequentato nientepopodimenochè da emiuainaus! sinceramente non so cosa si curi, visto che le saanno rimasti sì e no 3 denti. Se vai sul retro del Caffè Caldesi, trovi la Scuola di Cucina: il dentista dovrebbe essere lì. Se trovi qualche cuoco (italiano) che se la spaglia, chiedi dove cavolo è il portone del dentista. Ma se la vuoi vedere in tutto il suo splendore è chiaro che devi frequentare Camden di notte, era sempre al The Hawley Arms, prima che bruciasse. Poi, per Madonna: ho girato in lungo e in largo Marylebone e sono entrata in ogni negozio o ristorante di Marylebone High Street, sperando di trovare almeno Gwyneth Paltrow, ma niente. Allora ho deciso di accamparmi fuori dalla palestra che frequentava lo scorso anno (non so ora)che si trova in una laterale di Abbey Road, dopo gli Studios, mi pare si chiami Abbey Gardens. La stradina finisce su dei giardinetti e fa una curva a sinistra. Prima della curva e dei giardini, sulla destra c'è un'agenzia immobiliare e nel basement c'è la palesra dove la nostra Divina andava a fare pilates, yoga, ecc. Ma, anche qui, purtroppo, sono riuscita a fare amicizia solo col postino. Forse ci andavo troppo tardi, pare che lei alle 8 fosse già lì e se ne andasse dopo un paio d'ore. Babs, sei fiera di me? edith, anzi EDITH
babs, ho già visitato il suo sito ed ho visto il London walking. Appena ho un po' di tempo me lo leggo. Adooovvo! Non mi facevi così sciroccata, vero? edith
comunque nel frattempo grazie a edith per i ragguagli su madonna e amy w. io qualche volta capito al E&O a portobello dove si dice che la paltrow si veda di tanto in tanto. ma fin'ora non ho mai avuto fortuna..
le immagini delle celebieties non sono mie, provengono dai siti e blog linkatiquesto blog non appartiene ad alcuna testata giornalistica ed è aggiornato solo quando ho tempo e voglia, senza alcuna periodicitàla riproduzione del materiale contenuto nel sito è consentita previo mio consenso
19 commenti:
hold a minute!!
tu non hai idea che inferno che c'era ieri sera a leicester square. questa foto che hai "rubato" ad un qualche giornale l'ha fatta un qualche paparazzo che era li' da ore, aveva un piccolo scalandrino, era in un'area speciale, aveva attrezzatura fotografica da decine di migliaia di sterline. pensa he ora i paparazzi hanno i laptop con dei porta laptop attaccati alle transenne con i quali editano e spediscono le foto in tempo reale.
noi poveri coglioni paganti, sebbene siamo entrati dallo stesso tappeto rosso di questa troia spagnola, abbiamo dovuto aspettare come una mandria di buoi che le finisse i suoi giri di foto prima di poter entrare. comunque in compenso sky tv ci ha regalato il popcorn, la cioccolata e una bottiglia d'acqua..
:-)
ehm... "troia spagnola".... mi sembra un tantino esagerato. E' pur sempre una diva, piaccia o non piaccia, ed è chiaro che il r carpet sia a lei riservato in queste occasioni. Comunque in Vicky Christina Barcelona mi è parsa strepitosa nel ruolo della squinternata. Anzi, secondo me non recitava neanche più di tanto...
edith hai ragione, ma siccome soffro di agorafobia e claustrofobia, essere bloccato a 2 metri dal punto di ingresso in mezzo ad una folla assurda solo perche' una tipa si deve far fotograare, deve firmare degli autografi, ecc.. ecc.. mi fa incazzare.
non c'era niente ne' di personale, ne' si sessuale, ne' di razziale o etnico.
il concetto era che sono tutte stronzate e un onesto "civilian" che ha pagato 15 sterline per vedere il film non dovrebbe essere trattato come un bue su una tratta ryan air.
infatti l'attrice spagnola ha detto prima del film che il registe w. "pedofilo" allen sin dalla prima scena non le ha detto niente, non le ha dato alcuna informazione.
woody "pedofilo" allen era non presente perche' quando le scuole sono aperte lui sta sempre in USA a rimorchiare fuori dalle scuole.
logube, scusa, ma perchè vai alla prémière allora? tanto lì a Leicester Square è sempre così affollato, no? comunque, ma a Londra quando è uscito? qua il 17 ed io l'ho visto domenica. Lì solo ieri?
ben,
me le spaventi!!!!
edith,
non ti far impressionare. Lui è così solo a parole. In verità è un tipo molto mite. E soccombe come tutti al fascino delle celebrities, altrimenti sarebbe andato a vedere il film in altra data (ma dirà che lo ha trascinato lì la sua ragazza)
infatti ho cercato di spiegarmi.. scusa edith...
stasera il film l'ho scelto io, c'e' colin firth, se posso spero di portare una sua foto
ciao
Ci vuole ben altro per spaventarmi Babie, anzi... mi stava anche molto simpatico (i commenti mielosi alla picci picci micio micio bao bao non mi sono mai piaciuti...). Beh, allora, buone prémières, caro Ben e portami presto notizie su quella lurida anoressica di Keira, che non si lava mai...
edith
Allora vai a vedere le sue recensioni ai film che va vedere :-)
www.benmovies.blogspot.com
le recensioni sono
http://benmovies.blogspot.com e comunuque non e' che consistono in insulti random.
comunque caro Anonimo non vorrei deluderti ma come paparazzo sono proprio scarso: non solo per la qualita' (o mancanza di qualita') delle foto, ma anche per la cronica ignoranza e la scarsa memoria.
chi e' Keira?
comunque vivendo a londra ho un celerities: vorrei vedere dal vivo quel cadavere di emiuainaus prima che muore e soprattutto madonna prima che se ne va. madonna + di tutto.. e' + un idolo della mia generazione.
Ian curtis e' morto e robert smith si e' sputtanato. ma Siouxie non saprei riconoscerla neanche se portassi una foto segnaletica in mano e poi non vivono mica tutti qui a londra.
Keira Knightley (che ci vuole Google per lo spelling)
ossignur! ma ben, sono edith, non sono anonimO! (i commenti hanno ancora problemi, evidentemente... come ti ha detto Babs, parlavo di Keira Knightley, ovviamente, aka La Zozzona. Pare infatti che in un'intervista abbia dichiarato che non si fa mai la doccia e che ami molto il suo odore muschiato (O_O). Tempo fa (non so ora) stava con un tizio italiano ed erano ospiti fissi del Caffè Caldesi,in fondo a Marylebone Lane (da non confondere con il Ristorante Caldesi, stessa gestione e stessa strada, ma più vicina a Oxford Street). Allora, tienti stretto: proprio di fronte al caffè Caldesi pare ci sia un dentista, frequentato nientepopodimenochè da emiuainaus! sinceramente non so cosa si curi, visto che le saanno rimasti sì e no 3 denti. Se vai sul retro del Caffè Caldesi, trovi la Scuola di Cucina: il dentista dovrebbe essere lì. Se trovi qualche cuoco (italiano) che se la spaglia, chiedi dove cavolo è il portone del dentista. Ma se la vuoi vedere in tutto il suo splendore è chiaro che devi frequentare Camden di notte, era sempre al The Hawley Arms, prima che bruciasse. Poi, per Madonna: ho girato in lungo e in largo Marylebone e sono entrata in ogni negozio o ristorante di Marylebone High Street, sperando di trovare almeno Gwyneth Paltrow, ma niente. Allora ho deciso di accamparmi fuori dalla palestra che frequentava lo scorso anno (non so ora)che si trova in una laterale di Abbey Road, dopo gli Studios, mi pare si chiami Abbey Gardens. La stradina finisce su dei giardinetti e fa una curva a sinistra. Prima della curva e dei giardini, sulla destra c'è un'agenzia immobiliare e nel basement c'è la palesra dove la nostra Divina andava a fare pilates, yoga, ecc. Ma, anche qui, purtroppo, sono riuscita a fare amicizia solo col postino. Forse ci andavo troppo tardi, pare che lei alle 8 fosse già lì e se ne andasse dopo un paio d'ore.
Babs, sei fiera di me?
edith, anzi EDITH
Edithhhhh!!!!
Sono a bocca spalancata!
Allora ti devi leggere le descrizoni delle camminate di Ben...
Beeeen, posta il link che non me lo ricordo!
babs, ho già visitato il suo sito ed ho visto il London walking. Appena ho un po' di tempo me lo leggo. Adooovvo! Non mi facevi così sciroccata, vero?
edith
:-))) Ma ce l'hai l'account Facebook? Ti ho mandato un'e-mail...
edith possiamo passare a parlare via emai? la vedi la mia email? se no eccola
logube
at
gmail.com
hai informazioni interessanti e domani e sabato e io abito molto vicino a marylebon
ciao
comunque nel frattempo grazie a edith per i ragguagli su madonna e amy w.
io qualche volta capito al E&O a portobello dove si dice che la paltrow si veda di tanto in tanto. ma fin'ora non ho mai avuto fortuna..
Posta un commento