quello che si nasconde nell'armadio

30.6.08

Jenny from the doc

4 commenti:

Anonimo ha detto...

babs, le cravatte. Ho bisogno delle cravatte. I maschioni non mi interessano. Dovresti fare una sezione tipo "Bucce di banane" che si trova sul magazine del corriere della sera che esce il sabato

babie ha detto...

Ma io cerco di stare sul positivo!
Non voglio criticare :-(

Detto tra noi, la maggior parte di quelle Bucce di banana le trovo deliziose. E' la Ferrè che non ne capisce granchè, ancorata agli stereotopi della sòla del madeinitaly

Cravatte? Difficilissimo vederne al collo dei vip e vippetti.
Appena avvisto, posto

La nazionale italiana comunque aveva la divisa con cravatta stretta

Anonimo ha detto...

Babs, ti quoto sul gusto provinciale della Ferrè. Come Catona a volte dimostra di essere una CaFona involontaria, con scarsa memoria peraltro, visto che a distanza di qualche mese alcune delle "anticipazioni" da lei stroncate senza pietà vengono riproposte come tocchi di classe. Ma io ho una particolare abilità per ricordare le cose inutili, e dunque la becco sempre nell'incoerenza.
Mi chiedo: ma anche a sto giro si riprova a sdoganare la gonna maschile? Sono anni che ci si prova, ma oltre il pareo per alcuni pochi temerari finora non sono riuscita a vedere nulla. Mi auspico soprattutto lo sdoganamento di massa del trucco maschile: dopo avere visto gli Aram imbellettati mi sono convertita in paladina della causa stucco for men.

babie ha detto...

E non dimentichiamo il kajal di Morgan!

(nel forum da cui la maggior parte delle mie "lettrici" proviene c'è un thread, da anni, che recita: Donne, lasciateci il diritto di indossare le gonne)