quello che si nasconde nell'armadio

10.2.07

ossessione scarpe

Dopo aver pasato l'estate del 2006 a cercare per mari e per monti, anche per città, un sandalo rosso con il tacco non altissimo per poter portare tranquillamente tutto il giorno, ecco che, con un anno di ritardo, arriva Fornarina


insieme ad altre Fornarina che mi sconfinferano







le slingback Fornarina
richiamano queste di asos che ho nel guardaroba da un paio di mesi ma che non sono mai riuscita a mettermi, anche perchè da vicino hanno un forte effetto balera.....




mentre di queste è immininente l'acquisto, ma l'idecisione persiste tra







queste o queste?







queste di Misha mi fanno impazzire






















queste di Fornarina le richiamano un po'

2 commenti:

Anonimo ha detto...

per le zeppine ;) di ASOS ... hmmm le Mary Jane nn sono di vernice ... vai con le altre ! (mozzano anche meno la gamba ...)

babie ha detto...

Dici? Sono indecisa da quando con queste hanno rimpiazzato il modello vecchio.
Una ha il fiocco che non mi convince (non sono più una ragazzina) e il colore Dark Petrol che mi lascia perplesa perchè se dà troppo sul blu non so con cosa metterle (visto che ho bandito il blu da una quindicina d'anni). La Mary Jane ha il laccetto che non mi convince, anche se dalle foto di C Delay e della K Stewart sul sito di Asos non sembra che taglino molto le gambe, perchè è posto molto in basso (e oi ho un pieone e sono altina).
Mi do ancora un paio di giorni per decidere...